Recensioni

Cosa dicono i nostri clienti? DisintermediaORA è il tuo braccio destro per prendere il controllo delle tue prenotazioni e vendere le tue camere o appartamenti anche in periodi di media-bassa stagione.

Sono Andrea Sasso e mi occupo da quasi 35 anni dello sviluppo dell’azienda storica di famiglia Sasso SRL, fondata nel 1925 e delle diverse aziende collegate che ho costituito nel corso degli ultimi 20 anni, tutte specializzate in ambito elettrotecnico, energetico, ambientale, IT e AI.

Vlad mi è stato presentato da un consulente diversi anni fa, in quanto stavo cercando una risorsa ricca di competenze ed energia da affiancarmi per tutto quanto relativo al marketing (strategico, di prodotto ed operativo) ed alla comunicazione.

Il risultato della nostra collaborazione è stato più che ottimo!

Abbiamo raggiunto dei traguardi di business molto sfidanti, fino alla cessione di un’azienda specializzata in Digital Energy ad un grande gruppo industriale quotato in Borsa Italiana.

Quello che mi ha colpito di più è il suo forte spirito imprenditoriale, unito ad una disponibilità massima e forte competenza nel marketing, il tutto condito da un’onestà intellettuale ed operativa difficilmente individuabili ai nostri giorni.

Consiglio Vlad a tutti coloro che cercano un giovane e brillante professionista, con un forte senso di attaccamento al lavoro e voglia di supportare le aziende per raggiungere obiettivi di business sfidanti.

Andrea Sasso
Partner - R&D
Sasso SRL (Settore Digital Energy)

“Sono Property Manager di 30 appartamenti nelle città di Treviso, Venezia e Padova.

Ho deciso di collaborare insieme a Vlad Alazaroei dopo una scissione con il mio vecchio socio. Avevo bisogno di creare una forte identità alla mia nuova società avendo da sola ideato il logo e il nome.

Assieme abbiamo definito chi è I-Home e a chi si rivolge. Vlad è stato molto efficiente nell’individuare subito i punti di forza ed a esaltarli con una comunicazione efficace e immediata.

Mi ha colpito la capacità di Vlad di:

  • individuare da subito le peculiarità della mia azienda e il modo di farle apparire al meglio;
  • tradurre in una comunicazione efficace il focus della mia azienda con velocità di pensiero.

Consiglio Vlad a tutte le società che vogliono da subito comunicare, anche se all’inizio, in modo professionale e strutturato, con una forte identità e una grande professionalità, punti fondamentali per poter crescere in questo mondo.

Fulvia Vianello
Amministratore Delegato
I-Home SAS

Sono Cristina Franchi e sono un’imprenditrice extra alberghiera.

Insieme alla mia famiglia gestisco la residenza d’epoca VILLA IL BORGHETTO a Siena; si tratta della Villa di famiglia, un palazzo del 1600 che abbiamo ristrutturato e convertito in una residenza d’epoca. Attualmente abbiamo 9 appartamenti e io mi occupo della gestione a 360 gradi dell’attività.

Vlad mi è stato presentato durante un corso di formazione che ha letteralmente stravolto (in positivo) la mia attività. Da quel momento è iniziato un percorso di “presa di coscienza” dell’importanza del marketing in tutti i suoi aspetti. Con Vlad abbiamo preso in mano il principale asset dell’azienda, il sito internet della struttura, per avviare un’azione di potenziamento del brand e di disentermediazione dalle OTA.

I numeri hanno certificato la buona riuscita della nostra operazione. Anche prima avevo un sito internet e un booking engine ma non performavano. Il sito adesso è ottimizzato e responsive, rispecchia quella che è la nostra identità e ha un focus molto forte su quello che siamo e che offriamo. Abbiamo raggiunto il 30% di tasso di disintermediazione e siamo riconoscibili e unici agli occhi dei nostri clienti.

Senza ombra di dubbio la giovane età di Vlad è in questo caso il suo punto di forza; si tratta di una mente veloce e ricettiva, sia la sua che del suo team, abituata a ragionare di marketing in tutte le sue accezioni, sempre al passo con quelle che sono le nuove idee. Per noi è stato fondamentale avere un interlocutore moderno e “sul pezzo”.

Consiglio Vlad a tutte le struttura extra alberghiere che ad oggi non stanno cogliendo la sfida del marketing. Il mio consiglio è di non lasciare alle OTA il potere di definirci; diventare unici e riconoscibili sul mercato è l’unica via percorribile per non soccombere nel nostro settore, oramai un mercato maturo e saturo.”

Cristina Franchi
Imprenditrice Extra Alberghiera
Villa il Borghetto